giovedì 27 gennaio 2011

N come Nuovo, P, come Post.

Ed eccomi quì, questo è il primo post, forse anche l'ultimo, perchè non ho mai quasi niente da scrivere, o almeno, sono pigra anche in questo.
Mi chiamo Elena, prima di tutto, e mi piace il mio nome, forse è l'unica cosa che mi piace di me, sono alta...abbastanza, e amo la fotografia, il tè al limone (come quello che andrò a bere tra qualche minuto) abbracciare la gente (quella che se lo lascia fare) e ridere, ridere tanto.
Ma la fotografia, beh, la fotografia è un pezzett(one)ino del mio cuore, catturare attimi penso sia meglio del catturare criminali, ma queste, queste sono frasi da pomeriggio passato a guardare polizieschi malata sul divano.
Ho una Nikon, D3000, per l'esattezza, e si chiama Emma, sì, le ho dato un nome, la prima volta che l'ho vista , la prima volta che l'ho tenuta in mano, lei, era Emma, e per me è come una sorella, una compagna, insomma, fate come volete, prendetemi pure per pazza , ma lei è Emma, salutate Emma!
Lo scopo forse più sensato della creazione di questo blog è il mio voler scrivere passo passo i miei pensieri, le mie nuove foto e ciò che mi passa per la testa, che siano NONSENSE o no, che siano cose depresse o esageratemente euforiche, mi apro al mondo, o a quel piccolo, minuscolo pezzo che vorrà farlo.







Nessun commento:

Posta un commento