venerdì 15 luglio 2011

Aggiorniamo un pochino.


Slave a tutti :3
Sono successe molte cose dall'ultima volta che ho aggiornato!
Inanzitutto, è estate, finalmente, che poi per quanto possa odiare questo caldo afoso l'estate è un libero sfogo a tutto quel che vorrei fare, finalmente potrò dedicarmi alle foto, disegnare e dormire fino a tardi.
A proposito delle foto, ho deciso di passare dalla parte oscura (eheheh) e passo a Canon! Dopo più di 1 anno con la mia fedelissima D3000, tutti mi dicono che son pazza ma ho sempre desiderato una Canon, prenderò il modello 500D, fantastica, non vedo l'ora di iniziare a scattarci!Intanto ho realizzato delle foto che mi rendono fierissima quando sono andata 4 giorni a Imperia dal mio ragazzo, siamo andati in una caserma dei pompieri abbandonata e ho fatto un sacco di foto, veramente belle, mi sono stupita di me stessa e forse ne allegherò una al post.
Ora vado, un po' affamata e felicissima, domani è un anno che sto con il mio ragazzo, ci divertiremo e prepareremo Pancakes, sono sicura che sarà una giornata fantastica. Non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento