domenica 17 luglio 2011

Euforica è la parola giusta.


Beh eccomi, mi sono svegliata verso le 2 del pomeriggio (la prima volta in tutta l'estate) avendo fatto sogni assurdi e avendo dormito decisamente male, ho sognato il padre del mio ragazzo, e la canon eos 500D che dovrei comprare.
Mi sono svegliata e mia mamma mi ha inaspettatamente aggiornato sul fatto che domani FORSE è il gran giorno: Quella Canon sarà mia.
Ieri sera ho passato una bella serata al Karaoke, anche se sono tornata a casa stremata a e con un fastidioso mal di testa, il pomeriggio è stato però meraviglioso, sono riuscita a cucinare i Pancakes, vi rendete conto? Erano buonissimi, e mangiarli con il mio ragazzo li ha resi doppiamente squisiti.
La mia vita procede per il meglio insomma, sono contenta e domani spero di andare a dormire da una mia amica per raccontarci tutte le nostre novità ;)

3 commenti:

  1. Ho sempre voluto una Canon in realtà, ma ai tempi avevo preso una Nikon, mi ci trovo abbastanza bene ma prima di iniziare a comprare molte lenti Nikon e poi pentirmi perchè avrei voluto Canon ho deciso di passare ora a Canon, con la macchina che sognavo da tempo!

    RispondiElimina
  2. ah capito (:
    beh vendila la nikon così ti riguadagni un po'
    di soldi!

    RispondiElimina